New 

La collezione VITOLUPO 2021 è il proseguimento di un viaggio tra materiali esclusivi, impeccabili lavorazioni artigianali e tecnologie produttive avanzate, il tutto al servizio di un pensiero progettuale che renda ogni prodotto ricco di significato, unico e senza tempo. 

La naturale evoluzione del marchio porta i nuovi ambienti ad essere pensati e concepiti per rispondere alle esigenze del lifestyle contemporaneo. In un continuo dialogo tra passato, presente e futuro, i prodotti sono disegnati pensando a forme pure e tratti essenziali che tracciano nello spazio architetture, a volte organiche ed estremamente morbide, altre volte decisamente dure e rigorose.

Vito Lupo
2021

Esempio di morbidezza è la poltrona Nina, caratterizzata da un’imbottitura generosa ed avvolgente sorretta da tre elementi scultorei disponibili in bronzo o legno, che in questo gioco di proporzioni volutamente fuori scala, rendono la seduta sofisticata e iconica.

Il tavolo Edgar è invece portavoce di purezza delle forme e sensibilità progettuale. La solida base in ottone si fonde con i blocchi di pregiato marmo in un sofisticato equilibrio concettuale e fisico.

Il sistema di tavolini Paul gioca invece con forme semplici, una serie di cerchi e semicilindri di metallo e marmo si compenetrano creando un’armonia di curve tra pieni e vuoti.

Nasce quindi una collezione autentica e personale, che vuole narrare una storia, fatta di ricerca e passione per i materiali naturali, il disegno e l’eccellenza produttiva.

Un linguaggio coerente e riconoscibile lega tutti i prodotti, che dalla casa agli ambienti contract si prestano a combinarsi tra di loro creando ambienti dalla forte personalità.

Oggetti dal gusto internazionale, che al di là delle mode, sanno adattarsi ai luoghi e ai vari stili di vita.

 

Catalogo prodotti

Nuova collezione Vito Lupo 2021